Tagliere in legno di noce 43x22x3 (250 anni / Castelrotto)

Nu.SBrett250.43.22.0496

Nuovo prodotto

Legno: legno di noce di Castelrotto

Lunghezza x Larghezza: circa 43 x 22 cm

Altezza: circa 3 cm

Peso: circa 1.780 g

Si prega di notare che tutte le immagini e le misure possono differire dall'originale. Le foto mostrate online sono campioni, le venature, i colori e le unità di misura sono valori approssimativi che possono variare, in quanto si tratta di un prodotto naturale fatto a mano (legno) e quindi ognuno è unico.

Maggiori dettagli

129,00 €

Dettagli

Tagliere in legno di noce 43x22x3 (250 anni / Castelrotto)

I nostri taglieri hanno una lunga storia: sono fatti da un albero di noce di 250 anni di Kastelruth. Quindi tutte le tavole sono uniche e disponibili solo per un tempo limitato perché solo una certa quantità è disponibile.

Edizione limitata e prodotta solo una volta.

Tutte le tavole sono fatte in un unico pezzo, non sono incollate e hanno un'altezza di 3 cm, quindi stanno molto bene da sole. Essendo legno duro, non rimane quasi nessun segno quando si taglia con un coltello.

Avete davanti a voi un vero pezzo unico con un sacco di storia che potete usare ogni giorno in cucina.

I nostri taglieri con 250 anni di storia sono un vero colpo d'occhio e anche molto adatti per affettare formaggio e speck.

Un prodotto assolutamente artigianale con una storia e un'anima.

Kurt Art

Nota: cura delle taglieri di noce

Si prega di trattare la tavola di noce con olio di noce biologico naturale di tanto in tanto, a intervalli di un anno al massimo, in modo che la tavola risplenda di nuovo meravigliosamente e sia più durevole.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche...

Highlights